LA DANZA ITALIANA SI SPOSTA A DUBAI: CON RAFFAELE PAGANINI E KLEDI KLADIU AL MOSAIC INTERNATIONAL DANCE FEST.


celebrity, news / venerdì, ottobre 20th, 2023

L’8 e 9.Novembre il Mosaic International Dance Fest si arricchisce di due figure di rilievo della danza italiana, Raffaele Paganini e Kledi Fadiu saranno nel parterre al Dubai Opera.

Il Mosaic International Dance Fest ormai si prepara ad essere uno dei maggiori Festival della Danza Classica e Contemporanea nel mondo, e l’Italia non poteva mancare all’appello presentando 2 personaggi che nella danza in Italia hanno fatto dei numeri importanti.

Raffaele Paganini, insieme a Carla Fracci ha sempre rappresentato un étoile nel mondo della danza e non solo, nel corso della sua carriera è riuscito a crearsi anche un personaggio televisivo partecipando ai programmi più gettonai Rai e Mediaset, ora si dedica con passione all’insegnamento nella propria scuola “Ateneo Arte e Danza” di Raffaele Paganini.

Kledi Kadiu, quasi in maniera paritetica a Paganini, modula le sue esperienze non solo nel mondo della danza e dei teatri ma anche nel mondo della televisione partecipando a programmi come “Amici”, “Buona Domenica”, “C’è posta per te” e altri.

Ora entrambi si ritrovano al Dubai Opera per rappresentare l’Italia in questo prestigioso Festival nei giorni 8 e 9 di Novembre.

In questi giorni si presenterà il futuro del Festival in una sorta di presentazione e anteprima di quello che poi sarà il Festival che si svolgerà, sempre a Dubai, nel mese di Gennaio.2024.