TOP CELEBRITY ON TIK TOK

Tik Tok ormai è diventato il social più seguito tra i giovani e sempre più sforna Influencer importanti. Noi di Top Celebrity non potevamo far mancare una classifica dei migliori influencer di questo social. Per questo mese la classifica sarà un scarna ma nei mesi a seguire andremo a potenziarla, inserendo anche gli influencer di media caratura e inserendo anche qualche “new entry”, ma per ora ecco i migliori secondo noi:

1)  Khaby Lame — 159.7 million TikTok followers. 

Khabane Lame TikTok

Il TikToker italiano Khaby Lame è ufficialmente l’account più seguito di TikTok, avendo preso il posto di artisti del calibro di Addison Rae e Charli D’Amelio durante la sua ascesa.

Creando reazioni a molti altri video, come uno dei video più amati della piattaforma in cui risponde al metodo di qualcuno di sbucciare una banana, Lame ha anche superato artisti del calibro di Dixie D’Amelio, Zach King e Bella Poarch incredibilmente veloce.

2) Charli D’Amelio — 150.7 million TikTok followers.

Charli D'Amelio: quanto conosci la regina di TikTok? Fai il test!

Pur non essendo più al primo posto, Charli D’Amelio è ancora la regina di TikTok al secondo posto.

A soli 18 anni, la sua ascesa al vertice è stata a dir poco spettacolare. Oltre al suo incredibile successo, ha già raccolto oltre 9,0 milioni di abbonati YouTube, collaborando con artisti del calibro di Noah Schnapp e Marshmello.

La D’Amelio è esplosa sulla scena con i suoi video di coreografie di danza. Ha persino finito per essere la prima star dell’app ad apparire in uno spot del Super Bowl, un risultato impressionante indipendentemente dal modo in cui provi a tagliarlo. Ha anche recitato nel video musicale di Chase Hudson per “America’s Sweetheart”.

3) Bella Poarch – 92.7 million TikTok followers.

Bella Poarch Instagram Tiktok

Diventata famosa in meno di un anno, Bella Poarch ha accumulato un enorme seguito alla velocità della luce. La star americano-filippina ha aperto il proprio account TikTok nell’aprile 2020 e ora conta oltre 90 milioni di follower, avendo anche superato Addison Rae come terzo TikToker più seguito.

Prima della fama, la stellina ha prestato servizio nella Marina degli Stati Uniti. Ora è famosa per i suoi TikTok. Protagonista nei suoi video musicali per “Build a Bitch”, “Dolls” e “Inferno”, è anche presente nel video musicale di Sub Urban per “Cirque”, Savage x Fenty Vol. di Rihanna. 3 sfilata di moda e ha anche firmato come ambasciatore del marchio HyperX.

4) Addison Rae — 88.6 million TikTok followers.

Addison Rae

Se c’è un nome quasi sinonimo di fama di TikTok come Charli D’Amelio, è Addison Rae. È meglio conosciuta per i suoi video di coreografie di danza e ha creato un YouTube immensamente popolare dopo il suo successo su TikTok.

È stato riferito che guadagna $ 8,5 milioni all’anno, anche se quei guadagni non si basano esclusivamente su TikTok da solo, e sta solo cercando la giovane star. La star è apparsa in un episodio di Keeping Up With The Kardashians, ha firmato un accordo multi-film con Netflix dopo l’uscita del film “He’s All That” della piattaforma di streaming, oltre a lanciare la sua linea di fragranze e Screen Break, un nebbia della pelle. Ha anche firmato per il film in uscita, “Fashionista”.

5) MrBeast — 82.8 million TikTok followers.

MrBeast holding up t shirt

Jimmy “MrBeast” Donaldson è uno YouTuber con oltre 130 milioni di abbonati e sta rapidamente aumentando la sua popolarità anche su TikTok, diventando il quinto account TikTok più seguito nel gennaio 2023.

Su TikTok, Jimmy e i suoi amici hanno pubblicato video che fanno qualsiasi cosa, dalla partecipazione ad alcune delle tendenze TikTok più virali, alla realizzazione di mini versioni di sfide e concetti, che in genere potresti trovare sul suo canale YouTube.

MrBeast è ben noto per i suoi enormi progetti come la sua ricreazione di Squid Game che è esplosa nel 2021, così come per la sua filantropia. Con la velocità con cui sta guadagnando follower, sembra che potrebbe essere destinato a continuare a salire di livello.

6) Zach King – 77 Milioni di Tik Tok followers.

TikTok's first auteur: Zach King on his madcap micro movies | Comedy | The Guardian

È noto soprattutto per i suoi “viti magici”, che sono video di sei secondi modificati digitalmente per sembrare che stia facendo magie. Chiama i suoi video “giochi di prestigio digitali”. King è uno dei nomi più popolari nel panorama dei media digitali. È apparso nel talk show televisivo Ellen e sul tappeto rosso del Premio Oscar e ha collaborato con le imprese Lego, Walt Disney e Kellog’s per la creazione di video strabilianti. Nel 2016 Zach e sua moglie hanno partecipato al reality show The Amazing Race assieme ad altre superstar dei social media. Nato e cresciuto a Portland, in Oregon, attualmente Zach vive con la moglie a Los Angeles in California, dove ha fondato una casa di produzione multimediale con lo scopo di produrre altre creazioni geniali per i suoi fan di tutto il mondo.

7) Kimberly Loaiza – 75 Milioni di Tik Tok followers

Esto es lo que gana Kimberly Loaiza en TikTok

Kimberly Guadalupe Loaiza Martinez è una personalità e cantante messicana di Internet, nel 2016 ha iniziato la sua carriera su YouTube ed è attualmente la settima utente più seguita su TikTok. Kimberly Loaiza è sicuramente la più importante TikTok. A partire dal 2022, ha finito seguaci 58.2 e oltre 3.4 miliardi di Mi piace. Attualmente è inserita nella Top 10 più seguita TikTok influencer.