At The Bottom

Questa classifica è riservata alle Celebrity che in questo ultimo periodo si sono messi in luce per gli sbagli, il Trash e la “caduta di stile”, e qualcuno anche per la voglia eccessiva di apparire…vediamo.

1) Al primo posto “Miss Cheri” al secolo Giovanni Ciacci, uno dei personaggi più inutili che la televisione Trash abbia prodotto, poi dopo le dichiarazioni riguardo al Principe Christian Selassie il primo posto se lo merita tutto!!!

2) Claudio Baglioni, che nonostante abbia fatto un buon Festival di Sanremo come conduttore è stato qualcosa di “imbarazzante”…per un cantante con la sua storia è stato abbastanza ridicolo…ed anche il grande Bonolis ha ironizzato sulla sua conduzione, forse la pensiamo allo stesso modo.

3) Al terzo posto è d’obbligo mettere gli Emoji e l’omonimo film; una buffonata che non è piaciuta nemmeno tanto ai ragazzini…

4) Al quarto posto metterei “Cinquanta Sfumature di Grigio” e “Cinquanta Sfumature di Nero” e poi di Rosso…di verde…e tutte quelle che ancora devono inventarsi, le diamo già in questa classifica del Trash…ah dimenticavo, ci mettiamo anche gli attori, anche se Dakota Johnson meriterebbe qualcosa di più…

5) Al quinto posto la coppia Fedez e J-Ax per il brano “Senza Pagare”, alcune frasi in esso contenute come “…come le ragazze dal grilletto facile” o “…sotto il cielo di Berlino mangio mezzo panino”…non sono il massimo dello stile, pertanto in questa classifica di elogio al Trash ci stanno benissimo.

6) Francesco Gabbani si dovrebbe estinguere tra un paio d’anni così l’umanità è salva, l’aria diventerà respirabile, probabilmente i terremoti saranno solo un lontano ricordo,  i satelliti dei cinesi non cadranno più sulla terra, i vulcani erutteranno saponette al bergamotto e Giovanni Ciacci presenterà un programma televisivo in qualche regione inesplorata del pianeta (dove l’uomo primevo deve ancora distinguere l’uomo dalla donna…). “Tra Granite e Granate” è potenzialmente nocivo alla salute dei tuoi bambini…evita di farlo ascoltare a chiunque ti stia un minimo a cuore!

7) Giusy Ferreri la consideravo un’ottima  interprete, con una carriera che proseguiva dentro i dettami della qualità, poi improvvisamente arriva “Partiti adesso”…e allora gli consiglierei che se non ha niente da comunicare è meglio che sta ferma a riflettere, a pensare, a giocare alla play station, a vestirsi da eroina della Marvel e girare alle 03.00 del mattino nel Bronx conciata in quel modo, insomma tutto meno che cantare “partiti adesso”, che sembra uno spot di un’agenzia di viaggi…

8) J Balvin, Willy William – Mi Gente – apparentemente il solito brano latino ma entra i maniera prepotente in questa classifica Trash perchè l’inizio del video è affidato a Gianluca Vacchi, il nostro eterno Mr Enjoy, altra nullità creata dal Web.

9) Saluta Antonio è l’inno di quello “scandalo di ragazzino” chiamato Marco Morrone, il massimo del Trash. Non lo abbiamo messo al primo posto perchè aspettiamo la sua prossima canzone e poi lo consacreremo a vita al primo posto finchè campa questa classifica. Gabbani in confronto e un mix di Beethoven, Mozart, Peter Gabriel, Elton John e Aretha Franklin.