Rising Star

In questa classifica mettiamo ogni mese le speranze della musica italiana e internazionale, in questo mese gli astri nascenti sono diversi con l’uscita dalla classifica di Olga Verbitchi e l’entrata di Beatrice Pezzini appena premiata nel “Sanremo Music Awards” come “Miglior Voce Femminile dell’anno”:

1) Maggie Rogers, scoperta casualmente da Pharrel Williams

2) Declan McKenna, partecipa al Glastonbury Festival e tutta la stampa britannica lo elogia.

3) Kelela, potrebbe essere l’astro nascente dell’R’n’B.

4) Dalla Norvegia inseriamo questa giovane artista “Sigrid”, immagine acqua e sapone, canzoni orecchiabili, buona produzione, ci sono tutti i componenti per un buon futuro…

5) Jessie Reyez, questo giovane talento da Toronto ci avvolge con i suoi suoni e le atmosfere che vanno dall’Hip Hop all’R’n’B. Ci voleva… ascoltate…

6) Rae Morris, ecco un’altra promessa alla ribalta in questo inizio del 2018, ne sentiremo parlare…

7) Aurora, ci piace quest’artista norvegese ma non piace solo a noi dato che ha ottenuto tutti i premi possibili e immaginabili. Vi proponiamo questo Runaway di qualche anno fa ma sempre attualissimo.

8) James Bay, con il suo Hold Back The River ci ha accompagnato per un anno consecutivo, gli auguriamo di proseguire su questa strada.

9) Stormzy, l’energia pura dell’Hip Hop americano, quello vero!!!

10) Scala la classifica BEATRICE PEZZINI in uscita con una grande brano: “QUELLO CHE VUOI”. Reduce dal successo ottenuto al Sanremo Music Awards dove ha vinto la sezione Rising Star come “Miglior Voce Femminile dell’anno”. Ecco il suo nuovo videoclip:

11) Thomas, lo teniamo d’occhio da tempo, da quando ha partecipato ad “Amici” ma già prima, quando ha vinto il “Sanremo Music Awards”. Sicuramente si parlerà di lui quest’anno.

12) SARA PANICCIA’ entra in classifica direttamente al dodicesimo posto dopo aver vinto l’edizione 2019/20 del SANREMO MUSIC AWARDS  sezione giovani, tenutosi a Venezia all’Hotel Hilton.

13) ANDREA ANNECCHINI esce con un nuovo lavoro e si piazza al tredicesimo posto della classifica grazie anche anche alla vittoria conseguita a Venezia al Sanremo Music Awards, dove ha vinto la sezione giovani come “Miglior Brano dell’anno”.

14) MASKINO entra anche lui in classifica insieme a Luca Anceschi, entrambi vincitori al Sanremo Music Awards tenutosi a Venezia.

15) GEISHA La Band Faentina scende al quindicesimo posto, vincitori del Leone di Venezia e Band Supporter del Tour di Anastacia a Giugno.2019, con Vasco con l’età che avanza e Ligabue con un Tour in perdita chissà se saranno le nuove promesse del Rock Italiano? Con questo nuovo brano “Flash” sembrerebbe che ci siano…vediamo…