10 Top Celebrity On The Catwalk

Le modelle di questa classifica non vedono solo le indossatrici delle sfilate manche le fotomodelle che in questo momento sono delle vere e proprie Celebrity in Italia e nel mondo; nei piani alti della classifica la moldava Arina Pascal appena vincitrice del “Miss Sanremo Music Awards”, poi Cassie Ventura, Erika Medina e altre che si alternano per non scendere dopo il decimo posto.

1) Arina Pascal detiene il primo posto perchè dopo la vincita della fascia come Miss Sanremo Music Awards  a Sanremo, a Febbraio.2018 non si è fermata mai, servizi fotografici, passaggi in tv ed ora in piena conquista della moda italiana…insomma abbiamo premiato oltre l’immagine anche il “fermento” che c’è per lei.

2) Cassie Ventura è modella cantante, attrice, ed eccelle su tutto, non poteva mancare:

Di seguito un suo video, per non farci mancare nulla.

3) Erika Medina modella supergettonata, da Maxim che la ritrae sovente ai video musicali di Pitbull, Kanye West, Justine Timberlake, Chris Brown.

4) Kaia Gerber appartiene alla nuova generazione di modelle; viso da copertina e corpo esile e longilineo, considerata la nuova Cindy Crawford, naturalmente formato Teenager.

5) Vittoria Ceretti la preferita di Dolce e Gabbana

6) Bella Hadid, forse la più attiva in quanto a campagne in attivo, molto richiesta, in ascesa.

7) Alanna Arrington, statunitense, angelo di Victoria’s Secret. Ha sfilato per Tommy Hilfinger, American Apparel, Louis Vuitton e Diane von Furstenberg, Stella McCartney.

8) Cindy Bruna, padre italiano e madre congolese, è una delle prime 50 modelle al mondo, uno sguardo da pantera e un appeal magico.

9) Antonina Petkovic, modella serba che si è distinta nell’ultima Milano Fashion Week.

10) Sasha Luss, russa, incarna la perfezione dei lineamenti

11) Cameron Dallas, origini miste scozzesi, messicane e tedesche. Al momento candidato ad essere uno dei modelli più pagati del globo.

12) Presley Walker Gerber, primogenito di Cindy Crawford, come dire: “un successo annunciato”.

13) Neels Visser, americano, il modello più social dell’anno 2017 con all’attivo più di 2,7 milioni di followers.