10 Top Celebrity of TV

“La TV genera mostri”, questo è lo slogan più comune che alberga nei cervelli umani, ed è vero! Però ci sono anche dei bei personaggi come Fabrizio Frizzi che purtroppo ci ha lasciato, Magalli e la sua innata simpatia o altri d’oltreoceano che bucano lo schermo.

la televisione comunque logora chi la fa a partire dai conduttori televisivi, ai produttori, agli autori che non sanno più cosa inventarsi per far salire l’audience…insomma loro ce la mettono tutta per farci divertire, intrigare, appassionare, ma il pubblico è vario quindi non ci lamentiamo se alcuni programmi non ci piacciono perchè ci sarà sempre qualcuno che li guarda, appunto perchè “ad ognuno il suo”: i giovani vogliono l’action, la violenza, l’amore senza limiti, i più vecchiotti amano innamorarsi davanti allo schermo, le casalinghe vogliono farsi “gli affari degli altri”, e allora vediamo chi premiare noi di Top Celebrity.

1) Cominciamo con quel simpaticone di Giancarlo Magalli al Top della classifica

2) DJ Aniceto, con la sua apparizione alla Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti lo vediamo entrare in classifica direttamente a questo secondo posto, togliendo di mezzo la regina della tv, Barbara D’Urso. La D’Urso dopo la litigata con Sgarbi in diretta si è meritata l’ultimo posto.

3) Amadeus con la conduzione del Festival di Sanremo e l’attuale riconferma mantiene la posizione.

 

4) Jaden Smith, il rampollo di Will Smith ormai è una star sia del piccolo che del grande schermo, sarà sempre in classifica…

5) Charlie e Max Carver, I due gemelli hanno recitato in molte serie tv: Teen Wolf, Casalinghe disperate, The Leftovers. Nel 2017 arrivano sul grande schermo con due film e in TV con due nuove serie. Stanno facendo strada!

 

6) Paolo Fox, ogni anno cresce sempre di più la sua popolarità, grazie alla sua semplicità ma anche perchè i suoi oroscopi sono sempre più realistici…

7) Michelle Hunziker bella e simpatica ma scende di un posto.

8) Bianca Lawson entra in questa classifica perchè questa sorellastra di Beyoncè ci piace! l’abbiamo vista protagonista in “Pretty Little Liars” e poi in “Teen Wolf”, due serie gettonatissime su Netflix.

   

9) Alessandra Mastronardi, una delle poche italiane a lavorare nelle fiction americane, parliamo di “Master of None”, ideata da Aziz Ansari e girata in parte nel nostro bel paese.

10) ENRICO TAMBURINI e SUSANNA FONTANA entrano in questa classifica per la conduzione del programma “Scuola di Cult”, in onda su Mediaset, nello specifico sul canale Iris, la rubrica cinematografica che racconta i film in onda in prima serata…con oltre 150 puntate all’attivo.

Enrico Tamburini & Susanna Fontana

 

11) BARBARA D’URSO retrocede di classifica dopo la brutta discussione che ha avuto con Vittorio Sgarbi. Ci dispiace per la regina delle tv italiana, ma ha esagerato a fare da “Padrona di Casa”. Quindi passa dal secondo posto che aveva all’ultimo…