Top Celebrity (DJ)

Questa è la 10 Top Celebrity (dj)

Si avvicina l’estate e la musica dance comincia a vibrare nelle nostre orecchie, entra nei nostri cervelli addormentati dal freddo dell’inverno che ancora non ci vuole lasciare, e questa classifica è rivolta ai “Guru” della consolle, ma anche i produttori che realizzano le colonne sonore delle nostre giornate estive. Questa settimana entra nella classifica anche DJ Roberto Onofri, Maurizio Verbeni e Costantino Padovano from Miami, ma ecco la classifica aggiornata:

1) Bob Sinclar lo posizioniamo in questa stagione al 1° posto perchè il suo ultimo singolo è al top in tutte le classifiche mondiali….e poi ha partecipato agli “European Latin Awards” vincendo la categoria Top DJ Producer.

2) Martin Garrix, figlio di un discografico del mondo della dance, attualmente uno dei N° 1  DJ a livello mondiale.

3) Tiesto, DJ Producer di fama mondiale nell’elettronica dance music. Esponente della Trance.

4) Hardwell, produttore e DJ Olandese, esponente della electro houseprogressive housedeep house e talvolta hardstyle.

 

5) David Guetta, ha venduto più di 3 milioni di Album e 15 milioni di singoli. Uno dei DJ più pagati del pianeta.

6) Steve Aoki, DJ e produttore statunitense di origine giapponese, fondatore della Dim Mark Records

7) MARSHMELLO Entra in classifica al posto di Calvin Harris che scende di classifica.

8) Calvin Harris, anche lui DJ produttore, ha ricevuto due candidature ai Grammy e infine ne ha ricevuto uno come “Miglior Video” con We Found Love” di Rihanna. Secondo la rivista Forbes è il DJ più pagato, è arrivato a guadagnare solo nel 2014 66 milioni di dollari…cifre da capogiro.

9) D.J. Aniceto, il DJ italiano più televisivo, il più gettonato tra i media, impegnato nel sociale e DJ produttore. Questa settimana lo troviamo all’ottavo posto, quindi in ascesa, per la sua apparizione alla Repubblica delle Donne, il nuovo programma di Piero Chiambretti.

10) Entra in classifica anche COSTANTINO “MIXMASTER” PADOVANO from Miami. 

11) Altro DJ Producer sale di classifica grazie alle nuove produzioni in uscita MAURIZIO VERBENI , da 30 anni protagonista indiscusso della scena House Mondiale.

12) Al dodicesimo sale di classifica DJ ROBERTO ONOFRI, fresco di stampa con il suono nuovo Remix “Comprami”, abilmente interpretato da Emanuela Tittocchia, un Remake del noto brano che spopolò negli anni 80 interpretato, a suo tempo, da Viola Valentino.

13) Axwell – Ingrosso, gruppo svedese scioltosi nel 2012 ma poi riformatosi e attualmente protagonista di tanti sold out.

 

14) Vinai, due fratelli bresciani molto famosi all’estero grazie al brano “Raveology”. Attualmente sono al 32° posto della classifica di DJ Mag Top 100.

15) Al quindicesimo posto un altro italiano Cristian Marchi, con all’attivo 100 dj set all’anno in tutto il mondo, testimonial della Pioneer.

16) Un volto noto ma uno speaker radiofonico ultra popolare, oltre che produttore storico: parliamo di Albertino, quest’anno e lo scorso anno in risalita per il magico ritorno della musica anni 90 di cui lui fu protagonista, con le sue produzioni ma anche con il suo programma pomeridiano su Radio DJ.

17) Gigi D’Agostino, anni di successi, collaborazioni, scalate di classifiche, remix a personaggi famosi italiani e internazionali, produzioni e tante serate che lui ama chiamare “concerti”.