10 Top Sexy Celebrity

Qualche cambio nella classifica con l’entrata di Liza Soberato, TINI, e per la prima volta le asiatiche fanno la loro comparsa; in particolare in questi mesi andremo a seguire la bellissima LIN YUN, una delle modelle più pagate di tutta la Cina. Poi non poteva mancare EMILIA CLARKE e…sorprendentemente Vanessa Hudgens mantiene la classifica in pole position, poi al sedicesimo posto entra la bellissima ELODIE con il suo nuovo brano Guaranà:

  1. 1) Vanessa Hudgens,la ricordiamo per la sua partecipazione a High School Musical, ma oggi sul Red Carpet fa scintille…

2) Camila Cabello è la cubanina del momento, non l’abbiamo messa al primo posto perchè la Hudgens ci ha rapito con quella sua foto sul Red Carpet…però la Cabello è caliente all’ennesima potenza

3) Ryan Gosling è il primo maschietto della classifica ma si merita tutta questa posizione…

4) Adam Levine il frontman dei Maroon 5 ruba sempre più cuori e si piazza bene in questa classifica.

 

5) Shakira meriterebbe il primo posto però le altre Celebrity erano troppo presenti con il loro charme per essere presenti nella bassa classifica…

6) Brad Pitt è un evergreen, ci sta sempre bene per le donne di tutte le età.

7) EMILIA CLARKE che ha 32 anni, è una delle star di Game of Thrones ed è stata la copertina dell’edizione di luglio 2017 di Rolling Stone. Oltre a recitare, Emilia è conosciuta per il suo impegno filantropico, in questa classifica odierna prende il posto di Laura Morante che purtroppo scende al 14° posto.

 

8) Asia Argento ha l’argento vivo nel corpo e nell’anima ma l’amiamo così e ci piace come recita e per la sua bellezza intrigante TOP!!!

9)La bellissima NANA IM JIN-AH conosciuta con il nome d’arte Nana, faceva parte della band femminile K-pop After School. Adesso è un’attrice ed è in cima a tutte le classifiche delle ragazze più belle della Corea.

 

10) Caterina Murino uno la spoglia con gli occhi…ma lei non si fa pregare…

11) All’undicesimo posto entra LIZA SOBERANO L’attrice e modella filippina-americana Liza Soberano è tra i volti più belli del mondo. Ha recitato nella commedia romantica My Ex and Whys.

 

12) Entra in classifica “TINI”, la storica Violetta, che con il suo ultimo video mette in gioco tutta la sua sensualità…sicuramente salirà in questa classifica:

13) Un’altra asiatica in classifica, questa volta è protagonista la Cina con una delle attrici più famose in tutta la Cina. È apparsa in diversi film di grande successo, ma è nota soprattutto per il suo ruolo di protagonista femminile nel film La Sirena.

14) Laura Morante passa dal settimo posto al 14°, non è più giovanissima ma si difende bene, la nostra prima italiana presente in classifica ha preso il posto di alcune pretendenti d’oltreoceano a pieno punteggio.

15) Al quindicesimo posto entra il bello di Star Trek Chris Pine

16) Entra in questa classifica la bella ELODIE, pubblichiamo il suo nuovo brano “Guaranà”: