10 Top Celebrity of Music

Ancora un cambio nella classifica con la scalata di NATALINO che arriva al primo posto, i Black Eyed Peas che balzano direttamente al secondo posto scansando Anastacia che esce dalla classifica. La piccola Billie Eilish passa al secondo posto e non demorde. Poi a seguire Ariana Grande con le sue amiche del momento… Iglesias, Jason Derulo con il suo Mamacita, Dua Lipa e l’entrata in classifica di Thomas, ma sorpresa delle sorprese troviamo una “new entry”, il chitarrista più veloce del mondo: DAVIDE LO SURDO., ma questa settimana anche la Francesca Michielin e la canadese GRIMES, al momento la migliore in assoluto.

1) NATALINO sale e conquista la vetta della classifica grazie all’uscita del nuovo brano “PA’LOS 2”. La Band Cilena che ha origini italiane, con la nuova canzone è al primo posto di spotify e di Itunes, un’esplosione di successo incredibile.

2) Billie Eilish scende dalla classifica di questa Top Celebrity con il suo nuovo lavoro “Bad Guy”:

3) Black Eyed Peas ritornano a sorprenderci con questo tormentone che ruba un riff degli anni Novanta, la famosa “Rhythm of the Night” dell’indimenticabile Corona. La presenza di J Balvin rinfresca il brano con quel pizzico di Reggaeton che in questo periodo non guasta. E balzano direttamente al terzo posto della nostra classifica. 

 

4) Anche Ariana Grande scende ed ha il terzo posto con le due sue amichette del momento per interpretare le Charlie’s Angels…qualche brivido per i maschietti… siamo stati obbligati ad assegnargli questo terzo posto

 

5) Jason Derulo, questo statunitense di origine Haitiana, ballerino e cantante, sta conquistando il pianeta; dalla Russia all’America, Italia, Africa…insomma TOP del TOP!!!

 

6) Ed Sheeran è proiettato come un diamante nelle prossime classifiche di tutto il mondo, ormai non lo ferma più nessuno. Il rosso simpaticone dalla voce calda e amica non ci abbandonerà tanto facilmente:

7) Linkin Park: forza, energia, immagine, e anche se hanno perso la figura di Chester Bennington vanno forte lo stesso.

 

8) Travis Scott, conosciuto anche come “La Flame”; rapper americano tra i più ricercati al momento…sold out perenne.

9) Al nono posto Justin Bieber con la sua nuova Hit “YUMMY” il nuovo tormentone di quest’inverno.

 

10) Ancora Natalino, la Band cilena di origine italiana che si sta facendo strada alla grande in tutta l’America Latina. In questo video li vediamo in duetto con Patricia Sosa…Grande Performance!

Natalino hanno vinto lo scorso anno l’Awards come miglior Band Latinoamericana negli “European Latin Awards” svoltesi a Frosinone.

11) FRANCESCA MICHIELIN entra di prepotenza al decimo posto con il suo nuovo lavoro uscito in questo periodo. Pubblichiamo questo “STATI NATURA” fatto con il feat dei Maneskin perchè veramente “spacca”…

12) ULTIMO entra nella classifica in maniera prepotente dati i suoi “ultimi” successi. Vediamo cosa ha combinato all’Olimpico…….

13) Cambio di classifica con l’ingresso di DUA LIPA al posto di Ghali con la pubblicazione del suo ultimo video:

14)  Al quattordicesimo posto TINI la bellissima Violetta, prende il posto dei Maneskin e si prepara a scalare questa classifica.

 

15) Tom Walker, si parla molto di lui, entra nelle classifiche con molta facilità…vediamo, per ora lo inseriamo al quindicesimo posto…però è bravo cavolo!!!

16) DAVIDE LO SURDO (il chitarrista più veloce del mondo) continua a salire in questa classifica e dal 19° posto passa al 16°, anche le sue visualizzazioni su youtube continuano a salire…insomma un fiume in piena. Davide con le sue 129 note al secondo non si ferma, infatti dopo la vincita dell’Awards nel sanremo music awards, come “Miglior Chitarrista dell’Anno la sua fama sta aumentando…

17) BTS…chi sono? Da noi stanno arrivando ma in Asia sono al TOP! Vediamo se reggeranno il mercato europeo…gli diamo una possibilità!

18) Al diciottesimo  posto entra in questa classifica anche Zucchero con “Spirito nel Buio” pubblicato questo 6.Gennaio.2020. Un ritorno che apprezziamo e apprezziamo anche il video, ben curato ed un’ottima fotografia.

19) Un altro italiano entra in classifica: Thomas con Ne80, dopo la vincita nel “Sanremo Music Awards”, la partecipazione ad “Amici” e l’esclusione al Festival di Sanremo si guadagna un posto in questa classifica.

 

20) Appena entrata in classifica la bella canadese “GRIMES” con il suo nuovo album “Miss Antrhopocene”. Video fantastici che parlano di cambiamenti climatici e la metamorfosi di un mondo che ogni giorno si avvicina sempre alla distruzione totale…da vedere ed ascoltare: