CAMILA CABELLO DI NUOVO IN STUDIO PER UN NUOVO ALBUM.


celebrity / domenica, aprile 1st, 2018

A soli 2 mesi dall’ultimo lavoro Camila rientra in studio.

La Ex delle Fifth Harmony ha pubblicato a Gennaio il suo album di debutto Camila, preceduto dalla hit “Havana” ormai un tormentone a livello planetario.

Il disco ha debuttato alla numero 1 della Billboard Album Chart, ma da un primo ascolto  all’interno dello stesso non vi sono altre canzoni che saranno capaci di scalare la vetta delle classifiche come ha fatto il primo singolo.

I produttori Luis Bell e Brian Lee, che hanno lavorato a fianco di Camila, hanno dichiarato che la cantante é pronta a tornare in studio di registrazione per lavorare già al suo secondo album.

Secondo i rumors trapelati, Camila comincerà a stendere ordinare le idee per il nuovo progetto (che a questo punto potrebbe già uscire nel 2019).

Tutto questo in concomitanza con il suo primo tour “Never Be The Same Tour”, e l’opening act di alcune date del “Reputation” Tour di Taylor Swift!

Tanto lavoro improvvisamente, con la speranza che tutta questa carne al fuoco non si bruci con questa agenda al cardiopalma.

E’ difficile percorrere velocemente questi passi ma certo é che se si vuole fare la differenza bisogna lavorare duro, specialmente in un musicbiz così veloce, che tende a dimenticare velocemente le star.