NICOLA CONVERTINO SARA’ IL RESPONSABILE ITALIANO DI “TOP CELEBRITY” DI MIAMI.


celebrity, musica / domenica, aprile 15th, 2018

Nicola Convertino è stato nominato il responsabile dell’area del mediterraneo della nota rivista on line “Top Celebrity”.

Nicola Convertino, giornalista e manager nel campo dello spettacolo è diventato il responsabile dell’area del mediterraneo della nota rivista on line “Top Celebrity”. Top Celebrity redige tutti i mesi la classifica di tutti i personaggi più Trendy del momento, i campi di azione sono il cinema, la moda, la musica, la cucina e l’entertainment in generale.

La direzione centrale della rivista è posizionata a Miami ma ha corrispondenti in tutto il mondo e da qualche mese si è aperta al mercato italiano e a tutta l’Area del Mediterraneo. L’obbiettivo prossimo è aprirsi al mercato cinese, quello di Dubai e tutta l’area dell’ex Unione Sovietica.

Convertino è stato scelto sia per l’esperienza in campo giornalistico che in quello dello show business, ricordiamo che è stato redattore della storica rivista “Ciao 2001” da giovanissimo, per poi passare ai quotidiani come il Messaggero, il Resto del Carlino e la Gazzetta di Macerata, in seguito ha fondato una propria rivista la storica  “Insonnia Report” insieme al giornalista milanese Clay Montana, ma nel contempo ha sempre svolto l’attività di management nel campo musicale.

Pertanto l’esperienza giornalistica e la militanza nel campo dell’entertainment hanno fatto cadere la scelta sulla sua candidatura a Manager di tutta l’Area del Mediterraneo.

E la sua “firma” e la sua esperienza si sono fatti già notare all’interno della rivista.

Link al sito:  topcelebrity.altervista.org