BARBARA D’URSO RETROCEDE DALLA CLASSIFICA DELLA “TOP CELEBRITY OF TV” DOPO LA LITIGATA CON SGARBI.


celebrity, tv show / mercoledì, febbraio 26th, 2020

Nella Classifica Top Celebrity of TV, Barbara D’Urso retrocede all’ultimo posto e DJ Aniceto passa al secondo posto.

Cambio di postazioni nella Classifica “Top Celebrity of TV”: DJ Aniceto entra nella classifica direttamente al secondo posto dopo l’annuncio della sua presenza alla “Repubblica delle Donne”, il neo-programma di Piero Chiambretti.

Barbara D’Urso invece retrocede all’ultimo posto dopo la tremenda litigata, in diretta, con Vittorio Sgarbi, uno scivolone che è costato caro alla Regina della nostra tv.

Nell’alterco avvenuto tra i due, la nostra Barbarella ha esagerato dimostrando il suo potere…e naturalmente Sgarbi non si lascia scappare l’occasione per replicare fortemente…però da padrona di casa poteva stare un po’ più tranquilla.

La Signora si è infervorata proprio quando Sgarbi parlava di “raccomandazioni”…come se quelli che sono in Tv ci vanno tutti per grazia ricevuta… comunque ormai la Tv italiana diventa sempre più un antro pieno di volgarità, infatti la D’Urso si è lasciato sfuggire “…ti prendo a calci nel culo”…incredibile!

Gli altri personaggi della classifica invece mantengono la posizione; parliamo di Giancarlo Magalli fermo al primo posto e Amadeus al terzo, solo Paolo Fox sale di un posto poi gli altri rimangono stabili.

Ecco la classifica: http://topcelebrity.altervista.org/10-top-celebrity-of-tv/