10 Top Celebrity of Music

Questo mese in pò di cambiamenti, nonostante che molti rimangono in classifica, altri ci lasciano per dare posto alle new entry; parliamo della piccola Hayley Williams, la cantante dei Paramore che sta uscendo con diversi inediti da solista, poi la bella Halsey che si piazza al decimo posto. Drake al 22° posto si prepara a salire, mentre Billie Eilish rimane in classifica con 2 nuovi video. Anche Ariana Grande fa il bis con 2 nuove canzoni e i Black Eyed Peas rimangono ancora ancorati alle Top Celebrity of Music.

1) NATALINO sale e conquista la vetta della classifica grazie all’uscita del nuovo brano “PA’LOS 2”. La Band Cilena che ha origini italiane, con la nuova canzone è al primo posto di spotify e di Itunes, un’esplosione di successo incredibile.

2) Billie Eilish rimane in classifica ma con un nuovo brano “Therefore I Am” e a seguire vi proponiamo anche “No time to die” tratto dalla colonna sonora di James Bond…incredibile come questa ragazzina di solo 18 anni ha già scritto la colonna sonora di uno dei film più famosi del mondo…scusate la malignità, ma anche se è brava e talentuosa…sentiamo puzza di qualche spintarella dall’alto…

3) Black Eyed Peas ritornano a sorprenderci con questo tormentone che ruba un riff degli anni Novanta, la famosa “Rhythm of the Night” dell’indimenticabile Corona. La presenza di J Balvin rinfresca il brano con quel pizzico di Reggaeton che in questo periodo non guasta. Rimangono al terzo posto anche per l’uscita del brano “Vida Loca” con Nicky Jam e Tyga e poi BAILAR CONTIGO (Black Eyed Peas, Daddy Yankee).

https://www.youtube.com/watch?v=heihCpHHjbA

4) Ariana Grande al quarto posto dopo che l’abbiamo vista con le sue amichette del momento ad interpretare le Charlie’s Angels…qualche brivido per i maschietti…ma la bella Ariana ve la proponiamo con 2 nuovi video…tanto per rimanere nel “brivido”, sono “34+35” e “Position”.

5) Jason Derulo, questo statunitense di origine Haitiana, ballerino e cantante, sta conquistando il pianeta; dalla Russia all’America, Italia, Africa…insomma TOP del TOP!!!

 

6) Ed Sheeran è proiettato come un diamante nelle classifiche di tutto il mondo, ormai non lo ferma più nessuno. Il rosso simpaticone dalla voce calda e amica non ci abbandonerà tanto facilmente, vi proponiamo 2 video:

7) Linkin Park: forza, energia, immagine, e anche se hanno perso la figura di Chester Bennington vanno forte lo stesso.

 

8) Travis Scott, conosciuto anche come “La Flame”; rapper americano tra i più ricercati al momento…sold out perenne.

9) Al nono posto Justin Bieber rimane saldo in questa posizione per la pubblicazione di “Lonely & Holy”, ma le sorprese non finiscono e vi proponiamo anche il bel Justin con Shawn Mendes.

10) Balza al decimo posto HALSEY con questo brano “Be Kind” realizzato con Marshmello, uno dei Top del momento. La bella Halsey dallo stile elettropop non si fa mancare nulla dalle collaborazioni eccellenti agli eccessi nella sua vita personale (bisessuale, eccessi di droghe, bipolarismo e chi più ne ha più ne metta…), però ci piace così e la mettiamo di colpo al decimo posto.

11) FRANCESCA MICHIELIN entra di prepotenza al decimo posto con il suo nuovo lavoro uscito in questo periodo. Pubblichiamo questo “STATI NATURA” fatto con il feat dei Maneskin perchè veramente “spacca”…

12) ULTIMO entra nella classifica in maniera prepotente dati i suoi “ultimi” successi. Vediamo cosa ha combinato all’Olimpico…….

13) Cambio di classifica con l’ingresso di DUA LIPA al posto di Ghali con la pubblicazione della sua performance agli “AMAs 2020”.

14)  Al quattordicesimo posto TINI la bellissima Violetta, prende il posto dei Maneskin e si prepara a scalare questa classifica.

 Ma pubblichiamo anche questo video di questa bellissima cantante con il grande Alejandro Sanz con “Un Beso en Madrid”:

15) Al 15° posto troviamo questo mese Hayley Williams con “Taken”, molto ritmo per questa piccola e gracile ragazza ai più conosciuta per essere la cantante dei Paramore, noi della redazione la consideriamo un vero fenomeno…e pensiamo che scalerà velocemente la classifica, tanto che vi proponiamo 2 video Taken e lo splendido “Simmer in the live lounge”.

 

16) Tom Walker, si parla molto di lui, entra nelle classifiche con molta facilità…vediamo, per ora lo vediamo al 16° posto…però è bravo cavolo!!!

17) BTS…chi sono? Da noi stanno arrivando ma in Asia sono al TOP! Vediamo se reggeranno il mercato europeo…gli diamo una possibilità!

18) Al diciottesimo  posto entra in questa classifica anche Zucchero con “Spirito nel Buio” pubblicato questo 6.Gennaio.2020. Un ritorno che apprezziamo e apprezziamo anche il video, ben curato ed un’ottima fotografia.

19) Ancora un’Artista italiana in classifica LINDA D che in questo periodo sta lavorando al nuovo disco. Dopo la versione radio della scorsa settimana ora sono uscite altre 2 versioni del brano “Il Viaggio”, una di Costantino Padovano da Miami e l’altra del DJ Aniceto e la voce graffiante di LEO BIANCHI.  Grazie a questo nuovo lavoro sale di classifica e raggiunge questo 19° posto.

20) Appena entrata in classifica la bella canadese “GRIMES” con il suo nuovo album “Miss Antrhopocene”. Video fantastici che parlano di cambiamenti climatici e la metamorfosi di un mondo che ogni giorno si avvicina sempre alla distruzione totale…da vedere ed ascoltare:

21) Entra in classifica il grande JOSE’ LUIS CORTES uno dei più grandi interpreti del Flauto Traverso del mondo. Lo vediamo interpretare questo brano contro il COVID19 con NG LA BANDA:

22) Questo 22° posto viene preso questo mese da DRAKE con “Laugh Now Cry Later” al posto di Thomas. Il rapper canadese amico di Chris Brown, al quale si ispira da sempre, ormai è sulla bocca di tutti e continua a scalare le classifiche e le visualizzazioni dei suoi brani crescono…

23) DURAN DURAN entrano in classifica e si piazzano momentaneamente in questa posizione ma…prevediamo una scalata…